SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 50

Spedizioni

Crediamo e promuoviamo la qualità del lavoro dei nostri artigiani per questo tutti i prodotti che necessitano di un mantenimento in temperatura controllata vengono spediti accuratamente preservando tutte le loro qualità.

Le spedizioni di ordini che includono prodotti contrassegnati dal simbolo    verranno effettuate il martedì e giovedì per garantire la massima freschezza utilizzando vettori che mantengono la catena del freddo.

Per eventuali richieste particolari scrivete a assistenza@bottegagerunda.com

Le tempistiche di consegna sono indicativamente di 24/48 ore su tutto il territorio nazionale. Per le isole e la Calabria 96 ore.

Sarà possibile richiedere la spedizione rapida: il vostro pacco vi verrà consegnato 24h prima rispetto alla spedizione standard.

Spese di spedizione a partire da € 12,90

Alcune località non potranno essere servite nei tempi indicati, la spedizione subirà 24 ore in più rispetto al transit time normale. Qualora fosse stata selezionata la spedizione rapida vi verrà rimborsata la differenza.

Per la consegna di ordini che non contengono prodotti freschi e deperibili ci avvaliamo di diversi corrieri espressi, in funzione della zona da raggiungere e dei servizi migliori offerti ed in base alle necessità del cliente rispettando la qualità del prodotto inviato.

I prodotti acquistati sul sito www.bottegagerunda.com verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto. 
I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a Bottega Gerunda di A.F in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)

In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno bisogna accettare la merce con riserva dal corriere e quindi comunicare tempestivamente  al nostro servizio clienti inviando un mail correlata di fotografie ad assistenza@bottegagerunda.com.
Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail assistenza@bottegagerunda.com richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.